Cristina Chiabotto, prova costume a meno di due mesi dal parto: foto

Cristina Chiabotto fa la prova costume a meno di due mesi dal parto: è già in forma strepitosa. L’ex Miss Italia si prepara all’estate da mamma e si lascia ammirare sul social in una foto in cui indossa un intero monospalla: è tonica più che mai, assolutamente perfetta

Cristina Chiabotto, prova costume a meno di due mesi dal parto: foto

"Prove d'estate", scrive. Il 7 maggio scorso è nata la sua adorata Luce Maria, per la gioia anche del marito, Marco Roscio. Cristina Chiabotto a pochi giorni dall’arrivo della cicogna non ha paura della prova costume. Il suo segreto è non aver preso molti chili durante la dolce attesa, aver sempre fatto movimento e non aver mai smesso di allenarsi, prima col pilates, ora con un metodo specifico post gravidanza, come fa vedere quotidianamente nelle sue IG Stories.

 
Il suo segreto è non aver preso molti chili e l'allenamento specifico post gravidanza
La 34enne fa fitness da casa in remoto

“Ho preso poco più di dieci chili, mangio senza particolari restrizioni. Essendo molto alta e con il bacino di costituzione largo, il peso che ho preso penso si sia distribuito bene”, aveva confessato la Chiabotto a Gente pochi giorni prima del parto. Alta 184 centimetri, la conduttrice e modella prima di rimanere incinta pesava 69 chilogrammi, col pancione è arrivata a circa 79, adesso è tornata quella che era senza problemi.

L'ex Miss Italia è instancabile

“Sin dall’inizio della gravidanza mi sono allenata con pilates, camminate, ballet fit, una sorta di danza classica fitness. Il movimento mi ha aiutata a restare nel giusto peso senza privarmi di ciò che desideravo mangiare”, aveva anche aggiunto al settimanale.