Cristina Chiabotto, sempre la stessa

Cristina Chiabotto è una che tiene ai veri valori della vita. Il successo non l'ha cambiata: è sempre la stessa ragazza della porta accanto di sempre. Lo confessa in un'intervista rilasciata a Tu. "Sono sempre quella di prima. Da quando ho vinto Miss Italia, quattro anni fa, sto vivendo una specie di sogno, ma ci tengo ai miei valori. E non è facile in un ambiente come quello dello spettacolo. Certo, crescendo sto diventando più femminile", dice. E sul suo percorso professionale aggiunge: "Sono fiera del mio percorso trasparente: non devo nulla a nessuno".
E' stata eletta la Miss Italia più amata, lei se lo spiega così: "Credo che il pubblico si sia accorto che non sono costruita. Sapeste come mi riempie di orgoglio!". Con il compagno Fabio Fulco va tutto benissimo: "Nonostante i 16 anni di differenza (Fabio ha 37 anni, Cristina 21 ndr), viviamo un rapporto sereno, maturo. Ma non conviviamo. Mi piacerebbe sposarmi. E' il sogno di ogni donna, quindi anche il mio. E vorrei dei figli". Piccole Miss crescono.

Bebè in arrivo per Vincenzo Montella: la compagna Rachele Di Fiore è incinta. Il bomber di Roma e Sampdoria ha già un figlio, Alessio di nove anni, avuto dall'ex moglie. Ora la cicogna torna a trovarlo.
Vincenzo e Rachele sono in vacanza a Ischia. Con loro anche Alessio. La coppia, insieme da quattro anni, convive da più di un anno e ha deciso che era il momento di dare alla luce il frutto di una passione così bella. Sarà fiocco rosa o celeste?

Foto: M. Bruni © Gossip.it