Cristina Chiabotto, shopping a Milano

Cristina Chiabotto fa shopping per le vie di Milano. L'ex Miss Italia, 31 anni, ha scelto la boutique di Diego M per rifarsi il guardaroba. Le temperature si sono abbassate e il volto noto del piccolo schermo è andata a caccia di capi caldi e super-glamour. 

Cristina Chiabotto mentre passeggia a Milano

Cristina Chiabotto ha deciso di concedersi un pomeriggio di shopping a Milano. Qualche ora di relax tra le boutique più prestigiose del quadrilatero milanese per la bella dello showbiz.

L'ex Miss Italia si è concessa un pomeriggio di shopping

Cristina ha fatto sosta anche nello store del famoso brand leader dei capispalla e ne ha subito voluto indossare uno appena uscita dal negozio.
La showgirl e conduttrice infatti è entrata con un elegante cappotto grigio ed è uscita sfoggiando un giaccone fashion con cappuccio

Cristina mentre esce dalla boutique Diego M indossando il suo nuovo acquisto 

Cristina Chiabotto è di nuovo single dopo 12 anni passati al fianco dell'attore 47enne Fabio Fulco. La fine di una storia d'amore tanto importante segna sempre un momento difficile nella vita di una persona. La splendida bionda si è voluta così rilassare facendo un po' di shopping a Milano e per la sua passeggiata in solitaria non ha rinunciato a look impeccabili. Il freddo è arrivato e la Chiabotto anche con i capi invernali è sempre chic e alla moda.