Cristina Chiabotto, stile casual a Toronto

E' volata in Canada con la Nazionale Attori, insieme ad Andrea Montovoli, Riccardo Sardonè, Emanuele Propizio e molti altri famosi per un'iniziativa benefica. Cristina Chiabotto tra le strade di Toronto girovaga trendyssima e si lascia fotografare con il suo inimitabile stile casual e una t-shirt con scritta ironica, poi l'immagine la posta su Instagram (per ingrandire clicca qui).

Dopo aver ricevuto l’invito da parte della Federazione Calabro-Canadesi (FCC) gli attori hanno accettato di aderire all'evento Oltreoceano. Saranno all'estero dall'1 all’8 luglio. L’evento è patrocinato dalla Regione Calabria. La partita la giocheranno stasera alle ore 19, allo Stadio Saputo. La Nazionale Calcio Attori affronterà la Squadra Montreal, che sarà composta da personalità famose italo-canadesi e quebecchesi.
Tutti, inoltre, presenzieranno a molte iniziative di beneficenza che sono state organizzate dagli organizzatori per raccogliere fondi a favore della Fondation pour la recherche en chirurgie thoracique de Montréal e per l’Ospedale di Mormanno in Calabria colpito da un terremoto il 26 ottobre scorso.