Cristina D'Avena lancia un appello a Maria De Filippi: 'Voglio far parte del serale di Amici'

Cristina D'Avena, 54 anni,  lancia un appelloMaria De Filippi. La cantante, intervistata da Nuovo Tv, rivela il suo sogno nel cassetto: far parte del serale di "Amici".

Cristina D'Avena sogna il serale di Amici

Lancia un appello a Maria De Filippi Cristina D'Avena e dichiara: "Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici. Perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. E’ un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo".

La D'Avena svela inoltre di aver rifiutato di partecipare all'"Isola dei Famosi": "La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare".

"Una notte di dieci anni fa sono rimasta a lungo bloccata in ascensore, al buio - spiega la cantante - Ho cercato di uscire in tutti i modi ma non ci riuscivo. Da allora sono terrorizzata dagli spazi angusti, mi fanno paura anche le porte chiuse. Forse dovrei chiedere aiuto a uno psicologo, però credo che non sia ancora arrivato il momento giusto per affrontare la cosa".