Cristina D'Avena in bikini a 53 anni è ancora al top: guarda

Cristina D'Avena, 53 anni, si sta rilassando a Gallipoli, in Puglia. La regina delle sigle dei cartoni animanti sul social pubblica uno scatto che la ritrae in bikini e appare sempre in forma smagliante.

Cristina D'Avena, 53 anni, in bikini a Gallipoli 

Gli anni passano ma Cristina D'Avena non cambia. Il suo sorriso è sempre quello della cantante più amata dai bambini degli Anni '80 e '90 e in bikini sfoggia un fisico tonico: "Sei sempre meravigliosa", le scrive un fan su Instagram. Sono tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti. Molti follower ricordano anche con un pizzico di nostalgia gli anni in cui, da piccoli, cantavano le sigle dei cartoni animati: "Impossibile non pensare alle canzoni con cui molti sono cresciuti", si legge tra i commenti.

La cantante sembra aver fermato il tempo ed è ancora in forma smagliante 

Cristina D'Avena a 53 anni è ancora al top e supera a pieni voti la prova bikini. Ma la sua estate non è solo vacanze e relax: è sempre impegnatissima con concerti e serate. La sua voce, infatti, incanta ancora bambini e genitori che, felici di tornare un po' piccini anche loro, cantano con i figli le sigle più belle dei cartoon.