Cristina D’Avena in bikini: 'Ultimi giorni di sole’. Lo scatto della 54enne spopola sul web

Cristina D’Avena regala sul social uno scatto in bikini. La 54enne dice addio alle vacanze estive. “Ultimi giorni di sole”, scrive nostalgica. La foto fa il pieno di ‘like’ e spopola sul web. I fan di quella che sembra divenuta un'icona senza tempo impazziscono per il suo fisico perfetto e il suo volto accattivante e solare.

Cristina D'Avena in bikini: 'Ultimi giorni di sole'. Lo scatto della 54enne spopola sul web

In bikini è super Cristina D’Avena, la voce ‘ufficiale’ di tutte le più celebri sigle dei cartoon, da “Occhi di gatto”, a “I Puffi”, passando per “Kiss me Licia”. Dopo aver concluso il suo tour, che l’ha portata in giro per le più grandi piazze d’Italia, la mora è andata a godersi un po’ di sano relax a Gallipoli. Ama il Salento e l’ha scelto come sua meta vacanziera anche in questo 2018.

Costume rosso e nero rivestito di paillettes, in bikini Cristina D’Avena mostra le curve e manda un bacio agli ammiratori. I commenti sono tutti positivi per lei, che piace a grandi e piccini. “A 12 anni ti sognavo per le tue canzoni, ora invece…”, le scrive un ‘seguace’ su Instagram colpito dal lato sensuale dell’artista che con il passare degli anni non sfiorisce affatto.