Cristina D'Avena: 'Se mi manca essere mamma? Non me rendo conto'

Cristina D'Avena, 54 anni, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha parlato della maternità mancata e ha sottolineato che non essere diventata mamma non è un problema. 

Cristina D'Avena in studio con Caterina Balivo

Cristina D'Avena a 54 anni non pensa alla maternità. Alla domanda se le manca essere mamma, ha risposto: "In realtà in questo momento non mi rendo nemmeno conto. I genitori mi lasciano i loro figli: loro piangono, faccio loro un sorriso, canto una canzone e smettono di piangere". Insomma, di bimbi suoi non ne ha avuti, me ne vede sempre tanti, figli dei fan che a loro volta tornano bambini con le sue canzoni.

La cantante si commuove pensando al padre scomparso 10 anni fa

A Cristina D'Avena non manca essere mamma me quando durante "Vieni da me" Caterina Balivo le ha mostrato la lettera del papà, non è riuscita a trattenere le lacrime: "Ero legatissima a lui - ha detto - Sono passati dieci anni dalla sua scomparsa ma è come fosse ieri. Non ho mai spostato le sue cose dal suo ambulatorio".
Cristina D'Avena si è poi commossa una seconda volta  quando ha visto il video-messaggio di Alessia Volpicelli, una ragazza colpita da tumore con cui ha duettato: "Ora sto bene - ha detto la fan - Quando penso a quel periodo non mi vengono in mente brutte cose ma il nostro duetto. Mi sembra di aver vissuto un sogno".

La Balivo infine le ha chiesto di un suo futuro approdo a Sanremo. Cristina ha spiegato: "Per andarci ci vuole un brano pazzesco".