Cristina De Pin, addio al nubilato a Milano

In nero, sexy, si è scattata un selfie davanti allo specchio, prima di andare alla sua festa di addio al nubilato. Cristina De Pin ha trascorso una serata bellissima con le amiche più care in un noto locale di Milano. Con la modella, tante donne, tra cui Silvia Slitti, nota pr e organizzatrice di eventi, moglie di Giampaolo Pazzini, Sabrina Giovannelli, Vera Spadini, Valentina Del Vecchio, sposata con Ignazio Abate, Alice Grignani.
Tanti regali spiritosi e hot per la mora, che simpaticamente su Instagram ha mandato online tanti scatti dell'evento. "#addionubilatocri#beimomenti#aperturaregalisexy#buonacena#ottimatortarobertoramperti#civediamogiovedi!!!", ha cinguettato euforica.

La De Pin si sposerà il 22 maggio, giovedì. Finalmente porterà all'altare Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan e della nazionale azzurra. Il calciatore le ha chiesto la mano lo scorso autunno, in occasione del loro quinto anniversario. In un castello in Piemonte si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto di sposarlo. La cerimonia sarà stupenda sul Lago Maggiore, poi, per la coppia, una luna di miele speciale, in Brasile. Riccardo è tra i convocati per il Mondiale, Cri sarà nel gruppo delle wags.