29/6/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina De Pin ha scelto un bikini a vita alta per il suo look da spiaggia post parto: 'Così copro il pancino'

  • Cristina De Pin post parto: bikini da 10 e lode per la signora Montolivo
  • La conduttrice di 'Tacco 12' è diventata mamma il 12 maggio scorso
  • E durante le vacanze già sfoggia un fisico snello e in forma perfetta

Cristina De Pin il 12 maggio è diventata mamma e in poco più di un mese già sfoggia un corpo tonico e in forma. La conduttrice di "Tacco 12" però svela sul social il suo segreto per superare anche quest'anno a pieni voti la prova bikini e il look post parto è da 10 e lode.

Cristina De Pin indossa un bikini a vita alta; la conduttrice in forma smagliante dopo il parto

Cristina su Instagram pubblica un selfie scattato allo specchio in cui indossa un due pezzi rosso che le sta d'incanto: "Meno male che quest'anno va di moda la vita alta, così copro la mia linea alba e pancino", cinguetta ai follower. "Scusa Cri ma cosa devi coprire? Sei fantastica e ti trovo in gran forma - commenta una fan - Stai bene anche con questo costume ma puoi permetterti anche un bikini normale".

La signora Montolivo indossa un costume intero mentre porta per la prima volta la figlia Mariam in spiaggia

La De Pin sta trascorrendo le vacanze in Toscana e per questa estate 2016, la sua prima da mamma, ha scelto il rosso per il suo look da spiaggia post parto: red infatti pure il monopezzo che indossa per portare la piccola Mariam per la prima volta in spiaggia. 

La De Pin ha anche spento le candeline e ha ricevuto una torta dedicata alla sua trasmissione 'Tacco 12... e non solo!'

Il soggiorno sta procedendo a gonfie vele. La conduttrice però ha anche ripreso in mano le redini di "Tacco 12... e non solo!", il programma che conduce su La5: "Ho sempre pensato che una mamma se vuole,  deve continuare a lavorare - ha dichiarato di recente a Vanity Fair - E io voglio farlo, voglio continuare a essere indipendente. Ci tenevo a esserlo prima come moglie e adesso come mamma".

Montolivo ha portato la moglie a cena fuori per festeggiare il suo compleanno

E per il compleanno Cristina ha ricevuto una bellissima torta dedicata alla sua trasmissione. Naturalmente ha pure festeggiato insieme al marito con una cenetta romantica. Montolivo sul social ha scritto: "Buon compleanno alla donna più importante della mia vita". "Allora vuol dire che Mariam non mi ha eclissato ancora", ha risposto felice la De Pin.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!