Cristina De Pin, black and white per 'Tacco 12...si nasce!'

In questa nuova edizione non ci sarà più Cristina Chiabotto al timone. Sarà Cristina De Pin a condurre "Tacco 12..si nasce!" La bella modella e showgirl, andata a nozze con Riccardo Montolivo lo scorso 22 maggio, si divertirà un mondo nel lavorare nella trasmissione che andrà in onda su DeejayTv per quattro puntate dal 4 luglio a partire dalle 19.
In black and white, con super make up e capelli raccolti in una coda, è stata immortalata a Milano durante le riprese della nuova sigla dello show di moda che vede le ragazze sfidarsi alla ricerca della scarpa perfetta.

Avrebbe dovuto essere in Brasile, al Mondiale, per tifare il suo calciatore in campo con la Nazionale. L'infortunio del milanista ha fatto cambiare i suoi programmi, luna di miele compresa. "Per il viaggio di nozze c’è sempre tempo. Prima dobbiamo capire i prossimi impegni, poi ci penseremo", ha detto la De Pin a Vanity Fair. Nonostante gli impegni, rimane vicina al marito: "Come ho sempre fatto: mi organizzo e programmo ogni cosa. Voglio dare il meglio, soprattutto come neosposa. E lì devo ancora migliorare. Sono un po’ acerba, soprattutto per le faccende di casa. Non so nemmeno cucinare, ma ho promesso che m’impegnerò".

Staranno insieme per tutta l'estate e guarderanno l'Italia, sperando che arrivi in finale. Cri avrà anche la televisione a cui pensare, le scarpe, tra l'altro sono la sua passione: "Ne posseggo in quantità industriale, non butto neanche quelle vecchie".