Sabato sera ultimo match in campo all'Olimpico, nella Capitale, contro la Roma. Riccardo Montolivo è stato tra i protagonisti del Milan. I rossoneri sono riusciti a bloccare i giallorossi sullo 0-0, facendo così crescere il distacco della squadra di Garcia dalla Juve, nuovamente a 3 punti. Con lui in campo, tornato dopo l'infortunio, la musica è cambiata e gli uomini di Pippo Inzaghi sembrano più sicuri a centrocampo e non solo. Ora con il Natale alle porte, però, è tempo di vacanze, come ha svelato la moglie del calciatore, la deliziosa Cristina De Pin.
Domenica 21 dicembre la conduttrice e modella Cristina De Pin ha postato uno scatto direttamente dall'aeroporto di Malpensa. Un selfie con riflesso davanti a uno schermo tv. La moretta è volata con Riccardo Motolivo a Dubai per il Natale. Al caldo, nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti, Cristina De Pin si gode il sole e il mare. "#byebye #me #riflesso #sonno #flight #takeoff @monto18official", ha cinguettato Cristina De Pin prima d'imbarcarsi sull'aereo diretto a Dubai. Poi, molte ore dopo, è arrivato online, sempre pubblicato dalla 34enne, un altro selfie scattato sotto il sole che la immortala bella e serena in bikini mentre si abbronza laguida. "#selfieprimosole #bianchiccia #Christmasholiday". Il costume a fascia, bellissimo, che indossa Cristina De Pin è firmato Raffaela D'Angelo.
Sarà una vacanza meravigliosa per la coppia, che saluterà il Natale a Dubai senza neve, ma con tanti bagni rigeneranti e una passione rinnovata. Selfie e condivisioni a parte, in perfetta armonia Cristina De Pin e Riccardo Motolivo formano una super coppia, tra le più ammirate nel mondo dello sport e dello spettacolo. Il giocatore è per Cri l'uomo dei sogni. Per il Milan, oltre a essere un vero campione, è pure un Santa Claus improvvisato. La società di Silvio Berlusconi ha regalato agli inseguitori una cartolina augurale con lui, Andrea Poli e Mattia De Sciglio con tanto di barba bianca e cappello da Babbo Natale.
I tre sono irresistibili e quasi irriconoscibili. Riccardo, uomo dei doni, alla sua adorabile moglie gliene ha già fatto uno immenso con il suo amore. Ora, ciliegina sulla torta, potrebbe, però, arrivare un bebè, chissà...