Cristina De Pin e Riccardo Montolivo: le nozze

Ieri è stato il gran giorno. Cristina De Pin ha finalmente detto di sì a Riccardo Montolivo, dopo cinque anni bellissimi insieme da fidanzati. Nozze romantiche, davanti a moltissimi invitati vip del mondo dello sport e dello spettacolo, sul Lago Maggiore. La modella su Instagram, emozionatissima, già dalla notte, nella camera in hotel, ha condiviso la sua gioia. "Ci siamo arrivati ragazzi... #nonvedolora #nonriescoadormire #loveyou", ha cinguettato. Poi in mattinata sono arrivati gli scatti della futura sposina sempre in stanza, con indosso un abito azzurro, con le sue facce buffe, intenta ad aprire scatole e a ultimare gli ultimi dettagli prima del trucco e make up.
Nel pomeriggio ecco giungere il momento della cerimonia a Taino. Gli scatti rubati della mora e il calciatore rossonero sono stati mandati online dagli ospiti presenti.

Abito classico bianco con velo per Cristina, griffato Roberto Cavalli, smoking nero per Riccardo, immortalati all'uscita dalla chiesa, felici, mentre tutti lanciavano petali di fiori verso di loro come segno benaugurante per i fiori d'arancio. Poi via, alla Rocca di Angera, il castello sul lago Maggiore dove si sono sposati pure Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti, per il ricevimento. Entusiasti, la De Pin e Montolivo al momento del brindisi hanno regalato un bacio appassionato. Tra i presenti, tutto il Milan al gran completo, con Stephan El Shaarawy, Ignazio Abate, Alessandro Matri e molti altri. Tra i famosi, Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro, Alfonso Signorini, Silvia Slitti. Una serata unica che rimarrà nel cuore di tutti per sempre.