Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, prove di matrimonio

Lo hanno annunciato a Vanity Fair lo scorso novembre: si sposeranno. Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, dopo tanti anni di fidanzamento, andranno all'altare. Il diavolo rossonero glielo ha chiesto durante una cena in un romantico castello piemontese, regalandole un solitario, la modella ha detto di sì con le lacrime agli occhi.
Ora è arrivato il tempo delle fedi. Riccardo e Cristina sono stati paparazzati mentre si recavano per provare le fedi nel centro da Milano da Damiani. Felici e spensierati, si sono attardati a lungo nella gioielleria, assaporando il fatidico anello all'anulare. I due dovrebbero sposarsi subito dopo il Mondiale in Brasile.

"La storia con Cristina è ininiziata con un colpo di fulmine - aveva spiegato Montolivo - E' la donna giusta. Lei è comprensiva, matura, consapevole. Una persona che sa dire: “Costruiremo insieme”". "Riccardo è l’uomo giusto per me - gli aveva fatto eco la De Pin - perché non molla. Mi ha conquistata con le sue attenzioni continue. È intelligente, discreto e sensibile". E sulla cerimonia aveva sottolineato: "Preferirei un rito e una festa per pochi intimi. Nulla di sfarzoso. Ma romantico".

.