Cristina De Pin, incinta di 8 mesi e non sentirlo

Cristina De Pin incinta di 8 mesi è instancabile. La conduttrice posa sul set di "Tacco 12!...Si nasce". Sul suo profilo sul social condivide l'immagine in cui è immortalata e scrive: "8 e non sentirli... #mesi #pregnant #Tacco12 #Tacco12sinasce #perdavvero #picoftheday #shooting #backstage #me #ladepi #nonsimolla @tacco12sinasce @liberoproduzionitv".

Cristina De Pin incinta di 8 mesi posa sul set

E' incinta di 8 mesi Cristina De Pin e si sente felice, anche se la notte, quando bisognerebbe dormire, a volte non ci riesce e si scatta foto del ventre arrotondato, dove la bebè - sarà femmina - evidentemente si muove parecchio. La gravidanza procede come meglio non potrebbe e lei si sente in forma ed eccitata per l'arrivo della sua prima figlioletta. Ha sempre voluto essere genitore con il marito, il calciatore del Milan Riccardo Montolivo. Anche il fiocco rosa le ha regalato gioia. "Siamo tanto felici. Pensavamo: quello che viene, viene, vogliamo più di un figlio", ha confessato la mora recentemente a Vanity Fair, svelando il sesso della nascitura. 

Il pancione della conduttrice 35enne

Nonostante sia incinta di 8 mesi, la cameretta della piccola ancora non c'è, ma nei giorni scorsi ha scelto la carrozzina. Sul come si chiamerà la bimba, nessuna novità. "Per ora abbiamo il libro in cui scegliere il nome. Ne vorrei uno tedesco, per ricordare le origini di Riccardo", ha spiegato.
A 35 anni Cristina De Pin diventerà mamma: "Il desiderio di una famiglia l’ho sempre avuto. Ma un figlio deve arrivare al tempo giusto, quando ci pensi di più. E così è stato. Oggi ho più consapevolezza di quando avevo vent’anni, diciamo che mi sentivo pronta. E anche Riccardo. Questa bambina l’abbiamo cercata, ed è venuta subito". E sulla vita in tre ha detto: "Le soddisfazioni me le sono tolte. Viaggi d’avventura ne abbiamo fatti. E ora mi sento pronta a qualche sacrificio. Non vedo l’ora che la mia vita sia stravolta".