Cristina De Pin, lingerie per la prima notte di nozze

Ormai tutto è pronto. Cristina De Pin giovedì 22 maggio andrà all'altare con Riccardo Montolivo. Prevista una cerimonia da mille e una notte alla Rocca di Angera, il castello sul lago Maggiore che già in passato ha fatto da sfondo ad altre cerimonie vip, come quella tra Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. L'organizzazione delle nozze è stata affidata ad Andrea Mereghetti di Dreamsteam. Saranno molti gli invitati, tra cui tante facce note dello sport, dello spettacolo e non solo. La modella e showgirl e il centrocampista del Milan coroneranno il loro sogno d'amore dopo cinque anni di fidanzamento.
Cristina ha solo qualche piccolo dettaglio da mettere a punto, come cosa indossare la prima notte con la fede all'anulare. La De Pin è stata sorpresa nel centro di Milano in una boutique molto 'in' per scegliere la lingerie. Magliocino comodo, gonna lunga e ampia e ballerine, Cri è sembrata piuttosto indaffarata. Per lei anche un salto in gioielleria.

Sono giorni frenetici, in cui la mora ha pure festeggiato l'addio al nubilato con le amiche più care. Subito dopo potrà riposarsi, mentre Riccardo sarà invece impegnato con la nazionale azzurra. Il Mondiale in Brasile si avvicina, inizierà il 12 giugno. E' proprio per questa ragione che la coppia si regalerà una luna di miele nella terra verdeoro: unire l'utile al dilettevole è la cosa più semplice.