Cristina De Pin mamma bis: è di nuovo incinta

Cristina De Pin è di nuovo incinta: la bella conduttrice sarà mamma bis. Lo annuncia sul suo profilo social, condividendo uno scatto che la immortala bella e in grande forma con il pancino che svela la seconda gravidanza. Foto postata pure dal marito, Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan.

Cristina De Pin è di nuovo incinta. sarà mamma bis

“Il bello dei sogni è che a volte si avverano”, scrive Cristina De Pin, felicissima di essere mamma bis. E’ di nuovo incinta e, come era stato per la prima dolce attesa, non trattiene la gioia per l’arrivo del bebè, di cui, però, non svela ancora il sesso. Intanto festeggia insieme al calciatore del suo cuore, l’uomo che ama al di sopra di tutto, il compleanno della primogenita Mariam che ha compiuto appena 2 anni.

Intanto la 37enne festeggia i 2 anni di Mariam con il marito, Riccardo Montolivo

Di nuovo incinta, Cristina De Pin, anche dopo la venuta al mondo di Mariam, non aveva mai celato il desiderio forte di essere mamma bis. “Se viene, viene, è così bello avere un figlio”, aveva confessato a Vanity Fair. Ed è arrivato. La cicogna è già in volo e tra pochi mesi le porterà un altro pargoletto. Boom di ‘like’ e auguri sul social per la 37enne toscana.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.