Cristina De Pin, mamma in forma con Riccardo Montolivo a passeggio

Cristina De Pin è una mamma in forma. A passeggio con il marito Riccardo Montolivo, la conduttrice e modella si rilassa a Milano. Per lei un look sbarazzino, con tanto di maglia camouflage che lascia scoperta la spalla, shorts colorati e ai piedi scarponcini alti allacciati. Occhialoni trendy a coprire lo sguardo e maxi bag a due manici nera.

Cristina De Pin a passeggio con Riccardo Montolivo a Milano

Nonostante abbia da poco tagliato la frangetta, i capelli di porta raccolti e il ciuffo non lo tiene sulla fronte, ma lo manda indietro. A circa un mese dal parto di Mariam, la 35enne è in forma. Mamma felice della sua piccolina, si gode la camminata con Riccardo Montolivo che ha dovuto dire addio a Euro2016 dopo un nuovo problema al polpaccio. 
Cristina De Pin è entusiasta. Dal 22 giugno tornerà al suo "Tacco 12...e non solo", in onda su una nuova rete: La7d. Sarà una “mamma multitasking”, come confessato recentemente a Vanity Fair. "Ho un camerino tutto mio, e potrò portare Mariam con me", ha spiegato. E ha aggiunto, stoppando subito le possibili critiche di chi avrà da ridire: "Ho sempre pensato che una mamma se vuole, deve continuare a lavorare. E io voglio farlo, voglio continuare a essere indipendente. Ci tenevo a esserlo prima come moglie e anche adesso come mamma".

Look sbarazzino per la 35enne, mamma da circa un mese di Mariam; casual anche il calciatore rossonero
Shots rossi per cristina, maglia camouflage che lascia la spalla scoperta. Sotto scarponcini scuri

In attesa della tv, Cristina De Pin si rilassa con il suo uomo preferito, il calciatore che tanto tempo fa le ha rubato il cuore, Riccardo Montolivo, quello con cui ha festeggiato il primo anniversario di nozze da donna incinta, poi è arrivata Mariam, ora è tutto ancora più bello e lei è tornata in un battibaleno super in forma.

La De Pin tornerà presto in tv, intanto si rilassa nel quadrilatero della moda insieme al marito