Cristina De Pin, Montolivo la bacia

Un dolce abbraccio al suo uomo. Cristina De Pin lo stringe a sé commossa, Riccardo Montolivo l'abbraccia teneramente e le regala un tenero bacio sulla guancia. "Salutarci e dirci ci rivediamo giovedì in chiesa...", cinguetta Cristina De Pin nell'accompagnare l'immagine postata su Twitter.

Cristina De Pin saluta Riccardo Montolivo, si rivedranno domani, 22 maggio, in chiesa

I due domani, 22 maggio, finalmente diranno di sì, dopo un fidanzamento durato cinque anni. La proposta di nozze del calciatore del Milan e della nazionale azzurra è arrivata lo scorso autunno. La modella e showgirl ha immediatamente accettato colma di gioia: è con lui che vuole stare per il resto della sua vita.
E' una giornata particolare quella di oggi. La De Pin freme. poche ore fa è arrivata anche l'ultima prova dell'abito da sposa nello showroom di Roberto Cavalli.

Per la modella ultima prova dell'abito da sposa nello showroom Roberto Cavalli

Sarà un matrimonio da sogno, con moltissimi invitati famosi, del mondo dello sport e dello spettacolo. La cerimonia si terrà a Taino, il ricevimento continuerà alla Rocca di Angera, il castello sul lago Maggiore dove si sono sposati pure Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. Tutto è stato organizzato splendidamente da Andrea Mereghetti di Dreamsteam, a cui Cri e Riccardo si sono affidati con grande entusiasmo e fiducia.