Riccardo Montolivo e Cristina De Pin di nuovo genitori: è nato Mathias

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin sono diventata di nuovo genitori. Dopo la primogenita Mariam, 2 anni e mezzo, stavolta per il calciatore e la moglie il fiocco è celeste: è nato il piccolo Mathias. L'annuncio è arrivato via social con una foto dei piedini del neonato e le mani della mamma, del papà e della sorellina. "Non smettere mai di sognare. Mathias, dono di Dio", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono diventati genitori per la seconda volta

Sono diventati di nuovo genitori Cristina De Pin e Riccardo Montolivo. La famiglia si allarga, è arrivato Mathias. La conduttrice non ha mai nascosto di desiderare un altro bebè dopo Mariam: "Se viene viene, è così bello avere un figlio", aveva dichiarato a Vanity Fair dopo la nascita della primogenita.

La coppia posta sul social i piedini del secondogenito Mathias 

L'annuncio della seconda gravidanza è arrivato lo scorso maggio, sempre via Instagram: "Il bello dei sogni è che a volte si avverano", scriveva Cristina accanto a uno scatto che la ritraeva con il pancione. E ora la De Pin e Riccardo Montolivo, di nuovo genitori, possono stringere il loro sogno tra le braccia. Il calciatore e la conduttrice si sono sposati a maggio del 2014.