Cristina De Pin ieri è arrivata a Roma insieme al marito Riccardo Montolivo per assistere felice alle nozze tra Alessio Cerci, compagno di squadra del centrocampista rossonero 30enne, e Federica Riccardi.
Bellissima, la modella e conduttrice 34enne di "Tacco 12!...si nasce", lo show tv in onda su La5, ha indossato per il matrimonio degli amici un abito particolare che le ha lasciato la schiena nuda firmato da Uel Camilo Milano.
Cristina De Pin e Riccardo Montolivo hanno festeggiato da pochissimo il loro primo anniversario di nozze, forse sarà anche per questo che si sono particolarmenti commossi durante i fiori d'arancio tra Alessio Cerci e Federica Riccardi. Nei giorni scorsi i due piccioncini si sono presi qualche giorno di break in Puglia, ora, però, sono già tornati in città, anche se presto arriverà il tempo per la vera vacanza estiva. Intanto si divertono mondani alle nozze di Alessio Cerci nella Capitale, senza staccarsi mai un istante l'uno dall'altra.
Il matrimonio è stato romantico, la giornata vissuta insensa: Cristina De Pin e Riccardo Montolivo hanno trascorso una giornata bellissima a Roma. Federica e Alessio, i due sposi, stamane sul social hanno ringraziato tutti i loro ospiti.
"Anche io ho una favola tutta mia . E' stata scritta il 4 Giugno 2015 a Roma ed io oggi mi sento la Principessa più fortunata del mondo. Grazie a tutte le persone presenti che hanno reso questo sogno ancora più Unico. vi vogliamo infinitamente bene Fede&Ale", ha cinguettato la Riccardi.
"#noi #roma #ercupolone #nozze #ale&fede #nozzepinguini #auguriamici @federicc11 @ale.cerci11", ha scritto Cristina a commento di uno scatto mandato online sul profilo sul network in cui posa insieme al marito.
Felice e serena, la De Pin si gode tutto quel che ha. E sulla cicogna non si pone una scadenza. "Quando sei fidanzata, tutti ti chiedono quando ti sposi. E quando ti sposi, tutti ti chiedono quando fai un figlio. Penso che per un bambino non sia né presto, né tardi. Ma al momento non facciamo progetti. Si vedrà", ha confessato recentemente a Vanity Fair.