Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, vacanza d'amore in Puglia

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo si sono concessi una romantica vacanza in Puglia, a Borgo Egnazia, a Fasano, in provincia di Brindisi, un resort 5 stelle lusso con spa, campo da golf, tennis e ville con piscina. L'hotel ha pure spiaggie private da sogno e un ristorante sul mare. 

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono andati in vacanza in Puglia

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno svelato la loro vacanza idilliaca in Puglia sul social. Mandando online un selfie a due, in cui la conduttrice e modella e il calciatore del Milan posano con alle spalle l'azzurro del mare. Sono felici. Stamani, approfittando del sole e dell termometro che ha ripreso a salire, Cristina De Pin ha voluto regalarsi una giornata in spiaggia per la tintarella. Postando sul suo profilo sul network uno scatto in cui è ritratta di spalle con idosso il bikini, ha cinguettato: "...Stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che ho detto la mia... #oleandri #sentieri #filastrocche #fiabe #goodmorning #nature #nofilterpic #naturalpic #ladepi #back #girl #goodtime #instagood".

La modella va al mare a prendere il sole

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo si godono il tempo. Il giocatore, purtroppo, ha finito in anticipo la stagione calcistica per un infortunio, ma tornerà per la prossima e cercherà di prendersi le sue rivincite sempre con la maglia rossonera. Il suo essere 'libero', però, gli ha permesso di partire con la moglie con cui il 22 maggio scorso ha festeggiato il primo anniversario di nozze, con tanto di cena soli, soletti, piccioncini più che mai.

Il 22 maggio per la coppia una cena per festeggiare il primo anniversario di nozze

Cristina De Pin è davvero felicissima. In vacanza in Puglia assapora una 'quasi estate' con il marito adorato, Riccardo Montolivo. In tv è lanciatissima; arriverà su La5 dal prossimo 8 giugno con la nuova edizione di “Tacco12!...si nasce”, lo show televisivo dedicato al mondo delle calzature.

Cristina dall'8 giugno torna in tv, su La5, con 'Tacco 12! ...si nasce'

In ogni puntata tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l'outfit perfetto per un evento con la scarpa 'più giusta'. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà scelto. Saranno due imprenditrici del mondo della moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo a valutare la loro scelta. Insieme a loro ingiuria ci sarà una special guest: una donna del mondo dello spettacolo, della  moda, o dello sport.

Modella e conduttrice, ormai alla guida dello show è una vera forza della natura
La De Pin con un outfit da perdere la testa e delle 'shoes' Tacco 12 superlative

Al timone a guidare lo show Cristina con la sua simpatia e la sua eleganza semplice, quella che le ha fatto conquistare il pubblico e, soprattutto, il suo Riccardo.