Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, l'album delle vacanze in montagna: foto

Cristina De Pin ha scelto la montagna per le sue vacanze di Natale insieme al marito Riccardo Montolivo. La coppia sta vivendo un momento davvero speciale: è in attesa del primo figlio.
Cristina in gravidanza è ancora più bella. Raggiante porta davvero bene le sue forme premaman, il pancione cresce ma lei sfoggia una forma fisica invidiabile.

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo hanno festeggiato il Natale in Svizzera

Sono feste speciali quelle di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo che nel 2016 saluteranno l'arrivo del loro primo figlio. I futuri genitori hanno trascorso il Natale in Svizzera e hanno visitato i castelli della Baviera.
Cristina sul suo profilo social ha condiviso gli scatti più belli del loro romantico soggiorno sotto la neve. Un'atmosfera magica, come è magico il momento che la showgirl e il calciatore del Milan stanno vivendo in questo periodo. Finalmente il loro sogno si sta per realizzare e molto presto saluteranno la nascita di un bebè.
La De Pin di recente ha confessato che sognava di avere un figlio da Montolivo da quando si sono sposati e ha detto che il marito "è la persona migliore che la vita potesse farle incontrare".

Cristina De Pin con una mise premaman natalizia, rossa come tradizione vuole
Cristina aspetta un bebè e con il pancione è ancora più bella

Quando ha scoperto di essere rimasta incinta Cristina ha impiegato due giorni prima di dirlo al marito: "Volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo", ha raccontato al settimanale Chi. "Ho preparato un'atmosfera speciale in casa, ho seminato indizi e poi ho preso fiato: 'Ricky, ti devo dire una cosa importante'. Lui mi ha guardata, mi brillavano gli occhi, e ci siamo commossi senza bisogno di dire parole".

La coppia nel 2016 saluterà la nascita del primo figlio
La De Pin si riscalda davanti al camino sfoggianto il suo bel pancione

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo si sono sposati il 22 maggio del 2014 e ora stanno per diventare genitori. Ancora non si conosce il sesso del bimbo che aspettano ma di certo sono al settimo cielo e hanno voluto concedersi delle vacanze d'amore in montagna prima che il calciatore tornasse ad allenarsi con i rossoneri. Il 6 gennaio, infatti, scenderà in campo con il Milan che affronterà la Juventus.