Cristina Del Basso caldissima con il fidanzato

Al limite della decenza. Cristina Del Basso non ha freni inibitori quando deve scambiarsi coccole con il fidanzato Gianluca Colombo Ferioli. Novella 200o ha sorpreso l'ex gieffina e l'imprenditore in un ristorante a Olgiate Olona, nel varesotto. Giochini erotici da far impallidire tutti e strusciatine davvero caldissime. Oltre a gustare le pietanze, i due si sono 'assaggiati' moltissimo...

"E' più giovane rispetto ai miei precedenti fidanzati 4Oenni - ha dichiarato Cristina alla rivista - Ma è molto più uomo di loro. Quando l'ho conosciuto l'ho tempestato di domande: era seduto accanto a me e non mi filava. Ci vuole la sua pazienza per stare con un caratteraccio come me. Geloso? È gelosissimo .. Se uno fa il cascamorto con me, ho il mio bel da fare per tenerlo a bada ...".
La Del Basso e Gianluca stanno insieme da un anno e dividono lo stesso tetto a Busto Arsizio. La passione che li unisce è enorme. "Gianluca ama me e ama il mio corpo", ha spiegato. Da quel che raccontano gli scatti 'proibiti', non c'è alcun dubbio.