Cristina Del Basso incinta di 5 mesi: è un maschio

Cristina Del Basso, dopo tanti rumors, conferma la gravidanza. A Chi ha confessato di essere incinta di 5 mesi. Aspetta un maschio, nascerà il prossimo novembre e lo chiamerà Gabriel, per la gioia pure del compagno, l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, già padre di un  bimbo nato da una precedente relazione, a cui l'ex gieffina è legata da due anni e mezzo.

Cristina Del Basso, 28 anni, è incinta di 5 mesi: aspetta un maschietto, Gabriel

E' incinta di 5 mesi: Cristina Del Basso si gode la dolce attesa del suo tenero maschio. "Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschio. Lo chiamerò Gabriel come la canzone "My angel Gabriel", colonna sonora di "Tre metri sopra il cielo"", ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Cristina Del Basso finora era rimasta in silenzio. Pure sul social aveva mostrato solo suoi primi piani, senza farsi vedere con il ventre arrotondato perché incinta di ormai 5 mesi. "Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il decolté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo", ha spiegato.
Allo specchio vede il corpo che cambia: "Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte. (...) Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso". La gravidanza è stata una sorpresa: "All'inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo. Quella sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare glio ho detto: "Sono incinta". Lui era felicissimo".

Il seno dell'ex gieffina ora è lievitato ancora: porta una settima di reggiseno

Si sono conosciuti durante un evento, sono andati via insieme: "...Ed eccoci qui. Ho tenuto un basso profilo e la storia nascosta". Cristina Del Basso ha ricevuto "proposte indecenti di qualsiasi genere" dagli uomini: "Se tornassi indietro, rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo, significa anche rinascere. Io sono rinata". Nonostante le forme, non ridurrà il seno dopo il parto: "Il seno è esplosivo e durante l'allattamento, perché io allatterò Gabriel, crescerà ancora. Ma fa parte di me. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non lo ridurrò. Non c'è al mondo una donna alla quale non piace essere corteggiata e chi non lo ammette, è finta o bigotta".

Selfie social per l'accattivante Cristina, felicissima della gravidanza arrivata a sorpresa

Crede nell'amore e nel bene Cristina e si gode questi giorni, aspettando il suo maschio, quello che non avrà mai bisogno di 'provocare'. Suo figlio.