Cristina De Basso, foto social incinta e con il seno super

Cristina Del Basso non pubblica più solo selfie. Sul social è arrivata anche una foto a quasi figura intera per l'ex gieffina incinta di cinque mesi e mezzo. Nello scatto impossibile non notare il suo seno super, strabordante ed esplosivo più che mai.

Cristina Del Basso in una foto social incinta di 5 mesi e mezzo e con un seno super esplosivo

Incinta, Cristina Del Basso ha un pancino ancora abbastanza contenuto. Nella foto social, però, è il seno a essere davvero super. Del resto la 28enne lo aveva confessato a Chi, a cui la scorsa settimana ha confermato la gravidanza. "Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il decoltè, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo", ha detto. E, sulla possibilità di ridurre il seno super, ha aggiunto: "Il seno è esplosivo e durante l'allattamento crescerà ancora. Ma fa parte di me. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non lo ridurrò. Non c'è al mondo una donna alla quale non piace essere corteggiata e chi non lo ammette, è finta o bigotta".

L'ex gieffina 28enne insieme alla mamma felice

Sul social per Cristina Del Basso, oltre all'immagine che la ritrae incinta e con un decoltè 'bombastico', pure una foto insieme alla mamma e selfie in cui spicca sempre la prosperità del mezzo busto.

Un mare di selfie per la sexy mora

Aspetta un maschio, nascerà il prossimo novembre e lo chiamerà Gabriel. Il papà del bebè che porta in grembo è l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, già padre di un  bimbo nato da una precedente relazione, a cui la showgirl è legata da due anni e mezzo. La cicogna è stata del tutto inaspettata: "All'inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo. Quella sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare gli ho detto: "Sono incinta". Lui era felicissimo". E lo è anche lei che non vede l'ora di abbracciate il pupetto.