Cristina Del Basso: "Le mie tette sono diventate ingombranti"

Cristina Del Basso è diventata famosa per aver partecipato al "Grande Fratello". La sua entrata nella Casa non passò certo inosservata, soprattutto per il suo décolleté decisemente oversize e rifatto in giovanissima età. Ora, la bella mora vuole fare un passo indietro e tornare sotto ai ferri...

Durante un'intervista a "Mattino Cinque", Cristina ha rivelato di volersi ridurre il seno, faticosamente rimesso a nuovo con i suoi unici sforzi economici: "I miei genitori non erano d'accordo, così appena sono diventata maggiorenne, e quindi non avevo bisogno del loro consenso, sono corsa dal chirurgo. Il seno me lo sono pagata da sola, ho cominciato a lavorare a sedici anni. Allora associavo l'idea di femminilità e di donna al seno prosperoso".
"Arriva un momento - ha aggiunto Cristina - in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all'improvviso sono diventate ingombranti. L'anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto". Poi la Del Basso ha ammesso anche un ritocchino alle labbra: "Il mio cane mi ha azzannato un labbro, mi hanno dato tre punti, così ho dovuto riempire il vuoto...".

L'ex gieffina si aggiunge alla lista delle "pentite da bisturi". D'altronde un vecchio detto dice: "Il troppo stroppia"!

Foto: M.Bruni © Gossip.it