Cristina Del Basso mamma: è nato Riccardo

Cristina Del Basso è finalmente mamma: ieri, domenica 1 novembre, è nato Riccardo. L'ex gieffina, felicissima, ha annunciato l'arrivo del maschietto adorato sul suo profilo sul social. "Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo...", ha cinguettato.

Cristina Del Basso ieri, domenica 1 novembre, ha partorito

E' nato Riccardo. Cristina Del Basso, intervistata prima di diventare mamma, aveva confessato di voler chiamare il bimbo Gabriel, evidentemente ha cambiato idea. "Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo", aveva sottolineato a Chi. Magari il papà del pargoletto, Gianluca Colombo Ferioli, ha preferito Riccardo e la sensuale mora ha voluto accontentarlo. Con il 34enne imprenditore, manager e amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex a cui è legata da due anni e mezzo va tutto a meraviglia.

E' nato il suo primo figlio, Riccardo

Cristina Del Basso non vedeva l'ora di essere mamma. Tre giorni fa aveva scritto sul network: "Caro mio è scaduta la pazienza... E' partito lo sfratto!!!". Le parole erano accompagnate da un'immagine in cui è ritratta con un pancione enorme, a testimoniare che era tempo di partorire. Il dì seguente Cri aveva fatto saepre ai followers un altro particolare sulla fine della sua gestazione: "Ore 6.30... Io sono sveglia esattamente dalle 4...deduco che non dormiró ...Terza notte senza sonno...non ce la faccio più! ... Aspettando di vederti". Poi, riferendosi al pancione, aveva sottolineato: "Anche se so che alla fine... Mi mancherà...". Ora è nato Riccardo e lei non può che esserne felice. Euforica con il compagno, si gode i primi giorni da genitore e si bea delle centinaia di auguri arrivati dai fan che le vogliono bene. Sempre centrata sull'essere femmina, non perderà curve e sex appeal, tirando fuori, però, molto altro dalla sua personalità per seguire il figlio. Volitiva, la Del Basso, sicuramente, non deluderà.