Cristina Del Basso, nessuna liaison con Tiger Woods...

Il "Grande Fratello" sta per riaprire i battenti della sua famosa casa. Secondo quanto riporta "Tv Sorrisi & Canzoni" tra i concorrenti sarà presente un ex seminarista. Dopo tanti tentativi di far entrare un prete nel reality, stavolta il programma targato Mediaset sembra esserci andato molto vicino. Ma, se i nuovi inquilini si devono ancora far conoscere dal grande pubblico, alcuni ex gieffini continuano a stare sulla bocca di tutti...

Cristina Del Basso è abituata a prendere la vita di petto (e non è solo una metafora!), così non ha perso tempo e si è precipitata a smentire un pettegolezzo che girava da qualche giorno su di lei: secondo il sito web America24.com, la maggiorata ex gieffina sarebbe stata una delle 121 amanti attribuite al campione di golf americano Tiger Woods.

Cristina, inconsapevolmente protagonista del gossip internazionale, è stata raggiunta dai microfoni di Studio Aperto e, riguardo alla succulenta notizia, ha dichiarato: "Non so neanche chi sia, si so che gioca a golf ma non l’ho mai visto in tutta la mia vita. Proprio non mi spiego come sia uscita una simile notizia".

Peccato, per una volta la stampa americana si era congratulata con Tiger per l'ottima scelta. La bellezza italiana colpisce ancora... anche se poi, alla fine dei giochi, è tutta una bufala!

Foto: vieri©kikapress.com