Cristina Del Basso torna in palestra a 3 mesi dal parto: 'E' ora di rimettersi in forma'

Cristina Del Basso torna in palestra a 3 mesi dal parto. E' ora di rimettersi in forma dopo l'arrivo del piccolo Riccardo, nato il 1 novembre scorso.
L'ex gieffina sceglie un look total black per il suo primo giorno di fitness e si scatta un selfie da condividere con i 35mila follower che la seguono su Instagram.
Capelli sciolti e forme sinuose messe in evidenza dalla t-shirt attillata, la neo-mammina non sembra dover smaltire poi tanti chili. Dopotutto ha continuato ad allenarsi in palestra anche con il pancione. Durante la gravidanza, insomma, non è rimasta con le mani in mano.

Cristina Del Basso pronta a tornare in palestra a 3 mesi dalla nascita del piccolo Riccardo

"Si torna in forma!!! 3 mesi post-parto! Palestra!", cinguetta entusiasta Cristina del Basso accanto allo scatto condiviso sul social. "Sempre bellissima", commenta una fan. "E' bello vedere le mamme amare il proprio corpo e prendersi cura della propria forma fisica!! Bravissima!", il commento di un'altra ammiratrice.
Cristina dopo il parto ha ripreso ad allenarsi. Non mancano molti mesi alla prova bikini e lei di sicuro non vuole farsi trovare impreparata.
La prossima sarà la prima estate insieme al suo bimbo che al momento è anche l'unico uomo della sua vita. La storia d'amore con il papà di Riccardo, infatti, è giunta al capolinea. Gianluca Colombo Ferioli non fa più parte della sua vita e la bella mora crescerà il figlio da sola.
La Del Basso però non sembra essersi persa d'animo e ha deciso di rimettersi in carreggiata riprendendo a fare attività fisica. Di energia ne ha da vendere e poi a darle la carica c'è l'amore per il suo bebè: "Con Riccardo - dichiarava il mese scorso a Diva e Donna - sto tirando fuori forza e solidità".