6/10/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Del Basso pancione di 9 mesi: 'Ormai ci siamo!'. L'ex gieffina non vede l'ora di conoscere Gabriel

  • Pancione di 9 mesi per Cristina Del Basso ormai vicinissima al parto

Cristina Del Basso non si nasconde. Sul suo profilo sul social manda online uno scatto che la immortala in slip e canottiera davanti allo specchio: il suo è un pancione di ormai ben 9 mesi. "Tra poco ci siamo! #incinta #istamom #gravidanza #mamma #mom #fashionmom #mom #futuremom #look #life #istalike #brunette #girl #blog #esserefemmina #bump #babybump #summertime #summer #summer2015 #bear #orsetto #gym #ginnastica
#salute #forma #cat #cats #gatto #gatti"
, cinguetta l'ex gieffina 28enne.

Cristina Del Basso in lingerie e vestita in ascensore con il pancione ormai di 9 mesi

Nella foto che posta Cristina De Basso non fa vedere solo il pancione di 9 mesi, ma pure il suo decoltè diventato incontenibile. La forma fisica è invidiabile, comunque: durante la gravidanza ha preso poco più di sette chili grazie alla ginnastica e una dieta sana ed equilibrata. Nel pubblicare un selfie sempre con il pancione di 9 mesi fatto in ascensore, Cristina Del Basso ha pure rivelato un piccolo acciacco arrivato con la dolce attesa del suo maschietto, Gabriel: "Non si direbbe, ma la mia gravidanza ha portato con sè la sciatica!!". Poco male, dopo il parto, ormai alle porte, tutto passerà e Cri, che adora essere 'femmina', tornerà a non sentire più fastidiosi dolori.
Entusiasta, non vede l'ora di abbracciare il figlioletto insieme al compagno, l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni. 
"E' arrivato anche per me il momento di fare il conto alla rovescia, il momento in cui ansie e dubbi ti assalgono, il momento in cui razionalizzi con la certezza che la tua vita non sarà più la stessa e ..la paura del parto. Io ho una fottutissima paura... - ha scritto recentemente in un post sul suo blog - Paura di non sapere cosa mi aspetta, del dolore, di non fare la cosa giusta, che non riesca a passare, di sventrarmi... Ma non voglio pensarci. Appena provo ad immaginare impedisco a me stessa di immaginare... Obbligo la mia mente a pensare ad altro... D’altronde lo hanno fatto tutte le donne, perfino in bagno, per strada, quelle tracagnotte e quelle che pesavano 50 kg, con la sabbia intorno e senza aiuto, nella pace e nella guerra, è un evento naturale e spontaneo. E ‘MAGICO’". Questo momento è dietro l'angolo.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!