Cristina Del Basso, pancione di quasi 8 mesi

Cristina Del Basso sul suo profilo sul social fa vedere ancora il pancione di quasi 8 mesi a nudo. L'ex gieffina non ha paura di mostransi incinta, la gravidanza la rende davvero bella.

Cristina Del Basso si fa un selfie e mostra il pancione di quasi 8 mesi

"Quasi 8...#pregnant #incinta #istamom #gravidanza #mamma #mom #fashionmom #mom #futuremom#look #life #istalike #brunette #girl #blog #esserefemmina #babybump #happymonday #summertime #summer #summer2015 #bear #salute #gym #ginnastica #gatti #forma #cat #cats #gatto #bump #pregnant", cinguetta Cristina Del Basso parlando del suo pancione di quasi 8 mesi. Davanti la tv, se capita, mangia popcorn, ma non ha paura di ingrassare troppo. Sul suo blog in un post la mora regala consigli per mantenersi in forma.  "Ho aggiunto al mio corpo 7 chili... Mangiando!! Tutto quello che volevo, assecondando i miei desideri, i miei appetiti e ascoltandomi... Basta solo seguire alcuni piccoli segreti", scrive Cristina Del Basso.

Il ventre della 28enne in primo piano mentre mangia i popcorn

In questi quasi otto mesi a crescere in effetti è stato solo il pancione (e il decoltè...). Le curve della 28enne sono pressoché rimaste invariate. Tutto merito del suo planning per tenersi in forma.
"Mangiare poco e spesso: così da evitare i bruciori di stomaco (nostri compagni quotidiani in questi mesi) e mantenere il metabolismo continuamente in funzione - sottolinea Cristina del Basso - Muoversi: essere attive vuol dire camminare, tanto, come non lo avete mai fatto e ovviamente come se lo sente il vostro corpo, fare le scale al posto dell’ascensore, datevi da fare!". E aggiunge: "E' vero la pancia limita i movimenti ma io ad esempio ho riscoperto una energia incredibile, ho riempito scatoloni, ho imbiancato i muri, ho scavalcato cancelli (lo so, da incosciente, ma ero rimasta chiusa fuori casa), lavato la macchina con canna e spugnona, fatto le pulizie d’autunno... Insomma tutte quelle cose a cui generalmente tendiamo a sottrarci in gravidanza. Ma siamo in attesa non in malattia!!!".
La ragazza nata a Varese, in dolce attesa di un maschietto, Gabriel, dal compagno, l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, precisa pure che è opportuno bere tanto e prendere integratori adatti perché sia tutto ok. La sua gestazione prosegue alla grande.