Cristina Del Basso, primo compleanno da mamma

Cristina Del Basso ieri, martedì 3 maggio, ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma. L'ex gieffina ha compiuto appena 29 anni e ha festeggiato accanto al suo bimbo, Riccardo, nato sei mesi fa dalla relazione della showgirl e modella con Gianluca Colombo Ferioli, con cui la relazione è già finita.

Cristina Del Basso, ieri, 3 maggio, ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma con il figlio Riccardo

Per celebrare il primo compleanno da mamma, Cristina Del Basso ha regalato sul suo account social la prima foto in cui è immortalata con il figlio in braccio. "Il mio primo compleanno da mamma... Il regalo più grande che la vita potesse mai darmi... La mia vita...", ha scritto la mora. Tornata in gran forma, ha anche condiviso con i molti fan uno scatto del backstage dello shooting realizzato per Diva e Donna in cui posa in bikini sei mesi dopo il parto. "Backstage #seimesipostparto #divaedonna #shooting #giorgiomichieletto #makeup #fashion #bikini #sun #love #girl #woman #brunette", ha commentato.

La 29enne nei giorni scorsi ha posato in bikini a 6 mesi dal parto

E' stato il fotografo che ha scattato le immagini, Lele Sandrini, a pubblicare un'altra foto del servizio con protagonista Cristina Del Basso in cui ride soddisfatta della sua forma top mentre se ne sta in ginocchio su un prato verde. La ragazza è nuovamente serena.

Le immagini dello shooting per Diva e Donna sono state scattate da Lele Sandrini

Il primo compleanno da mamma ha riempito il cuore di Cri di gioia, nonostante l'addio con Gianluca, reso pubblico da lei stessa sul suo blog lo scorso gennaio. "Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego... il mio uomo ora è solo mio figlio”, aveva spiegato la Del Basso. E aveva aggiunto: "L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata... Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre... Da quel primo novembre la vita si è fermata, eclissata in una bolla di notti insonni, rigurgiti, sorrisi, coliche, abbracci...". Infine aveva concluso: "E' iniziata una meravigliosa vita insieme... Mi impegneró con tutta me stessa affinché sia meravigliosa... Ma eccomi, ora siamo tornati! Saró solo io. Perché lui... Lo proteggo”.