Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso: è lite a Pomeriggio 5

Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso non se le mandano a dire: è lite tra l'ex gieffina e l'ex Pupa. Si parla di chirurgia estetica e tutto parte da un articolo in cui, è proprio il caso di dirlo, La Dilettuso prende di petto la Del Basso. "L'ottava di seno non ti aiuterà a lavore", dice. Si riferisce all'ultimo intervento di mastoplastica additiva a cui si è sottoposta Cristina.

E' lite a Pomeriggio 5 tra Rosy Dilettuso e Cristina Del Basso

Il siparietto al veleno a Pomeriggio 5 è immediato. La lite parte è fermarla per Carmelita non è facile
"Magari mi prendi di bocca o di zigomi, che ce li ha gonfiatissimi... Intervento di correzione? Ammazza, con tutto l'airbag. Hai parlato tu male di me. Hai dato aria alla bocca, sei una gallina forse un po' andata a male. Se sei seduta qua è perché hai detto assurdità sul mio conto", dice Cristina Del Basso a Rosy Dilettuso.

L'ex gieffina dà all'ex Pupa della 'gallina un po' andata a male'

La lite prosegue. Immediata la replica di Rosy Dilettuso: "Sono qua come sei te perché ti sei messa te in pubblico per prima con un'intervista!".  Cristina Del Basso urla a Pomeriggio 5:  attaccata anche da Patrizia Groppelli fu Asburgo, spiega che la nuova operazione ha dovuto farla come "collaudo" di un intervento precedente, avvenuto 12 anni anni fa, a causa di una "protesi spiaccicata"

Rosy controbatte, ma Cristina è spietata: 'Sei una cubista mancata!'

"Non è un buon esempio", ribadisce Rosy Dilettuso, che nega di aver fatto il botox. Cristina Del Basso non si trattiene, Scoppia a ridere e attacca ancora: "Ma se è tutta tirata, sembra la fidanzata del Grinch... La coscia di un coniglio... Vieni qui per parlare male di me? Ma non era meglio andare in giro con i tuoi cagnetti?! Io non sono un buon esempio? Lo saresti tu? Una cubista mancata... Mancata perché ha 40 anni.. Lei è quella che quando va nei parchetti si leva le magliette e si fa fotografare a tette nude"

Tra le due piovono insulti in tv

L'ex Pupa, rabbiosa, contrattacca: "Le stron*ate le hai fatte anche tu al Grande Fratello che ti facevi le docce e ti sciacquavi bene". L'ex gieffina allora chiosa: "Mi da fastidio la cattiveria gratuita di chi non pensa alle sue cose. Mi hanno chiamato per dirmi 'Ti va di controbattere contro Rosy Dilettuso?'. Ma chi se la inc*la".