Cristina Del Basso, nuovo intervento al seno: 'Dopo la gravidanza si era svuotato'

Cristina Del Basso è diventata mamma di Riccardo nel 2015 e a quasi due anni dalla gravidanza ha deciso di ritoccare di nuovo il seno. Le telecamere di "Domenica Live" hanno seguito l'ex gieffina fino in sala operatoria sotto lo sguardo attento di Alberico Lemme che ha sottolineato il suo disappunto.

Cristina Del Basso in sala operatoria, pronta per l'intervento al seno

Cristina Del Basso dopo l'operazione, in collegamento con "Domenica Live", ha dichiarato: "Dopo l'allattamento si è svuotato un po' il seno e questo è uno dei motivi per cui ho deciso di tornare sotto i ferri. L'altro è che dovevo fare il tagliando avendo già delle protesi".

L'ex gieffina ha deciso di rifare il seno perché con l'allattamento si era svuotato 

Dopo la gravidanza, insomma, Cristina ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare l'aspetto del suo décolleté: "Ho tolto del grasso in alcune parti del corpo per cercare di riempire dove il seno si era svuotato", ha spiegato.
"Se fossi venuta da me non avresti avuto bisogno dell'intervento - ha detto Lemme alla Del Basso - Ricordati: 'Dio ti ha creato, Lemme ti modella".

Cristina in collegamento con Domenica Live dopo l'intervento, ha avuto una discussione con Alberico Lemme

L'ex gieffina però ha replicato: "Io non contesto la sua professionalità, però penso che le donne in gravidanza debbano essere nutrite in un certo modo. C'è tempo per fare le diete".