7/8/2015 | 4 MINUTI DI LETTURA

Cristina Del Basso, incinta di 7 mesi con tanto fitness ha preso solo sei chili in più

  • Incinta di 7 mesi Cristina Del Basso fa ginnastica e mantiene il fisico al top

Cristina Del Basso, incinta di 7 mesi, fa tanto fitness, quello adatto a una donna in gravidanza. I risultati sono evidenti, come mostra l'ex gieffina sul suo profilo sul social, dove manda online foto che la immortalano con il pancione in palestra: il suo fisico è al top.

Cristina Del Basso incinta di 7 mesi con il fitness ha preso solo sei chilogrammi in più

Incinta di 7 mesi, Cristina Del Basso con la ginnastica ad hoc è riuscita a rimanere tonica, soprattutto ha preso solo sei chilogrammi in più, mantenendo un peso forma ottimale, senza appesantirsi troppo, decoltè a parte: quello era già super prima di essere in dolce attesa...
"Vi avevo parlato che vi avrei illustrato gli esercizi adatti alla nostra situazione, che ci permettano di mantenere la muscolatura attiva, tonica ed elastica... Soprattutto in previsione del parto... Per agevolarlo - ha spiegato Cristina Del Basso in un post pubblicato sul suo blog - Il mio ginecologo sin da subito mi ha avvertita: "Se non vuoi avere problemi a smaltire i chili che accumulerai in gravidanza non devi prenderne più di nove! Massimo un chilo al mese, altrimenti ti rimarranno appiccicati e farai fatica a toglierli!" Bene. Questo lungo viaggio incomincia con buoni propositi! Sembrava uno scherzo, ho sempre avuto un buon metabolismo, potevo permettermi di mangiare in ogni momento quello che volevo, praticando sport saltuariamente.Ma come avrebbe reagito il mio corpo a questa esperienza nuova, inaspettata e alla botta ormonale?????".

L'ex gieffina al quinto (a sinistra) e sesto (a destra) mese di gravidanza

"I primi due mesi non avevo preso peso ma mi ero gonfiata come una palla... - ha continuato Cristina Del Basso, ora incinta di 7 mesi - I vestiti già non mi entravano più ed incominciavo a proiettarmi nei mesi a venire, complici le nausee che mi rendevano la quotidianità invivibile e l’attività fisica impraticabile. Poi decido di prendere in mano la situazione! Sport!!! Mi sono fatta una lista degli esercizi che si possono fare, anzi che sarebbe meglio fare per agevolare il parto... Ora... Sono al settimo mese e per gioia mia e poi del ginecologo ho preso 6 kg!!!!!!".

Aperitivo con Mary per Cri che ha un decolté davvero esplosivo

L'ex gieffina, che aspetta un bel maschietto dal compagno, l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, ha anche pubblicato un composit per far vedere come è cambiato non solo il suo pancione, ma pure il suo corpo con l'arrivo della cicogna e ha cinguettato: "2 mesi fa... 1 mese fa.... Quinto e sesto mese!".

La Del Basso è serena anche grazie alla mamma che le rimane sempre vicina

Si sente benissimo e già fa acquisti per il suo bebè. Accanto ha sempre la sua dolce e giovanissima mamma, che, con buoni consigli, le regala ancor maggiore serenità.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!