Cristina e Maria Teresa Buccino sensuali sotto il sole delle Maldive

Cristina e Maria Teresa Buccino si godono l’inizio marzo al caldo delle Maldive: sensuali posano in spiaggia ij bikini e i loro scatti fanno sognare i fan. Sull’atollo si lasciano vedere da sole. La vacanza la trascorrono da sorelle legate da gran feeling. All’appello manca Donatella Buccino, che ora è una donna sposata.

Cristina Buccino è volata alle Maldive con la sorella Maria Teresa

Maldive da sogno per Cristina e Maria Teresa Buccino, sinuose sirene sotto il sole. Sensuali, mettono a nudo i corpi tutte curve: la pelle dorata e vellutata spicca negli scatti postati. I raggi le illuminano e le rendono ancora più desiderate.

Cristina in spiaggia in bikini

L’Italia è da giorni sotto la morsa del gelo. E’ nevicato e continua a fioccare ovunque, a Maria Teresa e Cristina Buccino poco importa: la vacanza alle Maldive scaccia il freddo. Le due sensuali e accattivanti si godono il caldo e il pieno relax.

Maria Teresa e Cristina, ‘orfane’ di Donatella, che lo scorso settembre è andata all’altare con l’imprenditore Nico Guido, sono inseparabili. Anche a Sanremo in occasione del Festival, si sono presi i riflettori in coppia in uno dei tanti party andati in scena durante la settimana della kermesse canora. Ora hanno deciso di volare via nell’atollo dell’Oceano Indiano.

Maria Teresa a mollo in acqua: le due sono molto sensuali sotto il sole

Non si vedono da tempo uomini accanto alle due, che evidentemente ancora non trovano l’anima gemella. Tanti i flirt sussurrati, soprattutto per quel che riguarda Cristina Buccino, ma nessun vero fidanzato ufficiale da moltissimo tempo. Prima o poi, però, l’amore arriverà. Intanto vince la ‘sorellanza’.