GF Vip 2: Cristina e Maria Teresa Buccino dicono di no e fanno dietrofront

Cristina e Maria Teresa Buccino clamorosamente dicono di no al GF Vip 2. Sembrava conclusa la trattativa per averle nella Casa di Cinecittà tra i famosi della seconda edizione del reality show, invece le due famose sorelle fanno dietrofront.

Cristina e Maria Teresa Buccino dicono di no al GF Vip 2, Donatella aveva già rifiutato perché in odore di nozze

Cristina e Maria Teresa Buccino dicono di no al GF Vip 2, lo svela Chi nel numero in edicola. Era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che del Grande Fratello Vip 2 è il super opinionista in studio, a svelare sette giorni fa la presenza della 32enne e della 33enne nel reality show. Il giornale aveva parlato di contratto solo da firmare. Le due avrebbero partecipato come unico concorrente, come era accaduto nella scorsa edizione per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Solo Donatella Buccino rimaneva fuori dai giochi perché in odore di nozze.

La showgirl 32enne avrebbe partecipato con la sorella come unica concorrente

Invece è no. Cristina e Maria Teresa Buccino al GF Vip 2 non ci saranno. "Le due showgirl, invitate a entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?", si legge sulle pagine del rotocalco. E Cristina Buccino, al momento, rimane con la bocca cucita, così come Maria Teresa.

Non si conoscono le ragioni del dietrofront di maria Teresa (nella foto) e Cristina

 

Lascia un commento
Exit mobile version