Le sorelle Buccino, Cristina e Donatella, casual a Milano: con il freddo non si scoprono

Le sorelle Buccino, Cristina e Donatella, a Milano, complice il freddo e la primavera che stenta ad arrivare, non si scoprono. Per le sexy bomb abbigliamento casual in strada, ma sono fashioniste anche con il look sportivo, un vero incanto.

Le sorelle Buccino, Cristina e Donatella, insieme a Milano

A Milano prima un pranzo tra chiacchiere e allegria per le sorelle Buccino, Poi Cristina e Donatella si incamminano in strada con i paparazzi pronti ad immortalarle. Non passano mai inosservate. Del resto era da un po’ che le Kardashian italiane non si facevano vedere in centro. Donatella Buccino ora è una donna sposata, a settembre 2017 è andata all’altare con l’imprenditore Nico Guido a Capri. Cristina Buccino e Maria Teresa Buccino sono state le sue testimoni di nozze. Dopo i fiori d’arancio, però, colpa del menage di coppia, è ‘scomparsa’ dai radar.

 

Cristina e Maria Teresa hanno fatto coppia spesso insieme, invece, sono persino andate alle Maldive per godersi un po’ di caldo, del resto risultano ‘ufficialmente’ single, ancora senza un principe azzurro accanto.

A Milano ecco paparazzate in strada le sorelle Buccino, sempre splendide e tutte curve. E i fan, quelli che sul social le seguono e farebbero pazzie per loro, possono nuovamente sognare.