Cristina Marino festeggia 32 anni: compleanno intimo con gli affetti più stretti per la moglie di Luca Argentero, foto

  • Celebra il suo 31 maggio speciale al mare insieme al marito e i due figli, poi la sera la cena
  • Per l’attrice, modella e imprenditrice una curiosa scritta sulla torta

Cristina Marino si regala un 31 maggio unico. Festeggia i 32 anni con accanto gli affetti più stretti. La moglie di Luca Argentero sceglie un compleanno intimo. Lo trascorre al mare, accanto al marito e i due figli, Nina Speranza, 3 anni, e Noè Roberto, il secondogenito che ha dato alla luce lo scorso 15 febbraio. La sera, poi, arriva la cena in compagnia degli amici. L’attrice, modella e imprenditrice sceglie un look essenziale e casual: indossa una camicia color panna. Sorride: è felice.

Cristina Marino festeggia 32 anni: compleanno intimo con gli affetti più stretti per la moglie di Luca Argentero

La Marino nelle sue IG Stories condivide i tanti auguri che le arrivano, ma non solo. Pubblica pure piccoli indizi che raccontano il suo compleanno. Svela il suo regalo più bello, una collanina che probabilmente avrà realizzato la piccola Nina aiutata dal papà. L’altro suo dono unico è Luca: infatto non ha problemi a ribadirlo ancora una volta.

L'attore è uno dei regali più belli che potesse mai desiderare
Il 45enne le regala parole d'amore sul social

E Argentero è davvero consapevole del sentimento che li tiene uniti. “Auguri amore mio…abbiamo appena cominciato…”, le scrive condividendo un’immagine che li ritrae in coppia.

La coppia è in vacanza al mare: la sera arriva la cena con gli amici

Arrivano altri scatti che svelano mazzi di fiori, le vengono consegnati a sorpresa proprio in spiaggia, dove la coppia ha deciso di passare qualche giorno in relax. La meta è top secret.

Cristina spegne le candeline
Per lei anche una torta con una curiosa scritta sopra

La cena è stata organizzata in un locale con tavoli all'aperto: è per pochi intimi. Cristina si lascia ammirare e scrive: “Buon compleanno a me”. Spegne le candeline sulla torta. Sul dolce c’è una scritta tutta dedicata a lei, che, probabilmente, ogni tanto esagera: Vado a farmi un dramma e torno”. Cristina ci ride su. Ha tutto quel che potrebbe desiderare: la sua esistenza le piace parecchio.