Cristina Marino a 'Dance Dance Dance' con Giulio Berruti si mette a 'nudo'

Cristina Marino a "Dance Dance Dance", durante la prima puntata dello show di Fox Life, con Giulio Berruti si mette a nudo in tutti i sensi.

Cristina Marino a 'Dance Dance Dance' con Giulio Berruti si mette a 'nudo'...

La modella e attrice 26enne, fidanzata con Luca Argentero, grazie a un costume sensuale a fine performance sul palco si scopre e mette il risalto il fisico tonico e con le curve al top.

La coppia sul palco dello show si esibisce e scatena il pubblico

Anche Luca Argentero assiste all'esibizione di Cristina Marino e Giulio Berruti a "Dance Dance Dance". L'attore apprezza la sua bionda che si mette a nudo sulle note di "Versace on the floor" di Bruno Mars. Berruti stesso sul social non può che commentare: "Ma la bellezza e la bravura della mia compagna?! Vi è piaciuta la puntata?! Ci vediamo mercoledì prox su Fox life #dancedancedance".

I due ballano sulle note di  "Versace on the floor" di Bruno Mars

A "Dance Dance Dance" Cristina Marno è sexy. Si mette a nudo e colpisce il pubblico da casa e chi commenta sui social insieme a Giulio Berruti, anche se i giudici le rimproverano assenza di passione con il compagno di palco. Deborah Lettieri le dice: "Cristina, devi lasciarti andare!". 

La 26enne fidanzata con Luca Argentero è sexy

La coppia non prende brutti voti: Daniel Ezralow gli dà un 7,  Luca Tommassini pure. Solo un 6 per Vanessa Incontrada, come pure per Deborah Lettieri. I due devono ancora affiatarsi, è pur vero che entrambi legati sentimentalmente forse non vogliono scatenare le gelosie dei rispettivi compagni. Ma è come recitare del resto.