GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero, a 'Dance Dance Dance' con Giulio Berruti si mette a 'nudo': balla con l'attore sulle note di 'Versace on the floor' di Bruno Mars

  • Si mette a nudo, a 'Dance Dance Dance' con Giulio Berruti Cristina Marino è sexy
  • A fine performance il costume sensuale mette in risalto le forme e la scopre...

Cristina Marino a "Dance Dance Dance", durante la prima puntata dello show di Fox Life, con Giulio Berruti si mette a nudo in tutti i sensi.

Cristina Marino a 'Dance Dance Dance' con Giulio Berruti si mette a 'nudo'...

La modella e attrice 26enne, fidanzata con Luca Argentero, grazie a un costume sensuale a fine performance sul palco si scopre e mette il risalto il fisico tonico e con le curve al top.

La coppia sul palco dello show si esibisce e scatena il pubblico

Anche Luca Argentero assiste all'esibizione di Cristina Marino e Giulio Berruti a "Dance Dance Dance". L'attore apprezza la sua bionda che si mette a nudo sulle note di "Versace on the floor" di Bruno Mars. Berruti stesso sul social non può che commentare: "Ma la bellezza e la bravura della mia compagna?! Vi è piaciuta la puntata?! Ci vediamo mercoledì prox su Fox life #dancedancedance".

I due ballano sulle note di  "Versace on the floor" di Bruno Mars

A "Dance Dance Dance" Cristina Marno è sexy. Si mette a nudo e colpisce il pubblico da casa e chi commenta sui social insieme a Giulio Berruti, anche se i giudici le rimproverano assenza di passione con il compagno di palco. Deborah Lettieri le dice: "Cristina, devi lasciarti andare!". 

La 26enne fidanzata con Luca Argentero è sexy

La coppia non prende brutti voti: Daniel Ezralow gli dà un 7,  Luca Tommassini pure. Solo un 6 per Vanessa Incontrada, come pure per Deborah Lettieri. I due devono ancora affiatarsi, è pur vero che entrambi legati sentimentalmente forse non vogliono scatenare le gelosie dei rispettivi compagni. Ma è come recitare del resto.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 18/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni