Cristina Marino incinta è orgogliosa del suo pancione di 7 mesi: foto

  • La 31enne si mette in posa fiera del suo corpo da mamma
  • Per i follower arriverà un’altra femminuccia dopo Nina Speranza, Sole

Cristina Marino si lascia ammirare dai follower con le sue forme da mamma: incinta è orgoglisa del suo pancione di 7 mesi. Sul social lo scopre davanti allo specchio, poi si fotografa con un look autunnale: indossa un corto vestito in maglia color panna.

Cristina Marino incinta è orgogliosa del suo pancione di 7 mesi

La 31enne gode ogni istante della sua seconda gravidanza: si tiene in forma con molto esercizio fisico seguendo il suo metodo, BeFancyFit, e non rinuncia agli impegni di lavoro. L’attrice, modella e imprenditrice riesce a conciliarli con la famiglia: è raro si stacchi dal marito Luca Argentero, 44 anni, o dalla primogenita Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. La bimba di quasi due anni è mezzo è un vero vulcano. I tre nella loro tenuta in campagna in Umbria si concedono passeggiate felici, aspettando l’arrivo del bebè.

Cristina sul sesso del nascituro non dice nulla. Per i fan avrà un’altra femminuccia, tutto nasce dai presunti indizi social. Quando ha annunciato la dolce attesa, la Marino ha scritto: “Io, te, Nina e una nuova luce” nel post condiviso con Argentero. Poi in un altro scatto condiviso in cui si faceva vedere incinta, ha commentato: “Il Sole dentro”. Per i follower la bambina si dovrebbe chiamare proprio Sole. Ma al momento non vi è alcuna conferma da parte della diretta interessata.