Cristina Marino e Luca Argentero in coppia per la prima volta in tv: la bionda si commuove

Cristina Marino e Luca Argentero sono gli ospiti attesissimi della prima puntata di “C’è posta per te”. Maria De Filippi, grazie anche all’attore e alla compagna in dolce attesa, raggiunge uno share da sogno totalizzando il 30,16% con una media di 5 milioni 930mila spettatori. E’ la prima volta della coppia insieme in tv: sono bellissimi e innamoratissimi. I due, ascoltando la storia di Luciano e Camilla si commuovono. La bionda 29enne si emoziona moltissimo e arrivano le lacrime.

Cristina Marino e Luca Argentero in coppia per la prima volta in tv: la bionda si commuove

Completo grigio per l’attore 41enne, abito in pelle che poco mostra il pancino per l’attrice ed esperta di fitness: Luca Argentero e Cristina Marino rubano l’occhio di chi guarda. Discreti ed empatici, si lasciano coinvolgere dalla storia che la De Filippi racconta. Scendono le lacrime sul viso di entrambi, fidanzati da ben 4 anni e che ora diventeranno genitori (lei dovrebbe essere al quinto mese di gestazione).

I due sono bellissimi e innamoratissimi

“Lo hai fatto diventare uno sportivo”, dice Maria a Cristina. La Marino replica ironica: “L’ho fatto diventare un giovanotto”.  Poi entra Luciano, disabile da quattro anni. Nel 2019 ha perso la moglie Lucilla, ora a occuparsi si lui c’è la figlia Camilla a cui vuole fare un regalo facendole incontrare Argentero. L'attore, commosso, chiede a Maria De Filippi di dare un regalo a Camilla. E’ una collanina: "C'è un cuore, una L che può essere Lucilla, Luciano e anche Luca e poi una farfalla”.

A 'C’è posta per te' le lacrime di commozione della bella in dolce attesa

Camilla entra in studio, le viene consegnata la collana, ma non sa che a regalargliela è stato l’artista. Maria apre la busta, la ragazza vede il padre. La conduttrice le legge la lettera che le ha scritto l’uomo. A questo punto Argentero e la Marina di svelano. “Siamo contenti di aver fatto parte di una storia d'amore”, dicono alla ragazza.

La bionda si emoziona per la storia di Luciano e sua figlia Camilla, che ha da poco perso la mamma

Luca le fa delle richieste da parte del padre. Anche Cristina interviene, ha una sorpresa per Camilla: “Ci sono 12 pacchi e ogni pacco contiene un weekend, ci sono delle capitali da visitare, delle SPA, benessere di coppia, notti di incanto, notte d'evasione".

I due fanno bellissimi regali alla ragazza

Padre e figlia finalmente si abbracciano. Luca Argentero e Cristina Marino li guardano sempre più emozionati e sorridenti, felici della loro prima volta in coppia in tv.