Cristina Marino e Luca Argentero, i dettagli delle nozze: 'Cerimonia nel bosco di casa tra gli ulivi'

Cristina Marino e Luca Argentero fanno sognare i fan con il loro matrimonio, celebrato sabato 5 giugno a Città della Pieve. La bionda 30enne nelle sue IG Stories condivide alcuni dettagli delle nozze intime: è al settimo cielo. I due hanno detto di sì in una cerimonia nel bosco della loro splendida casa di compagna, tra gli ulivi.

Cristina Marino e Luca Argentero, i dettagli delle nozze: 'Cerimonia nel bosco di casa tra gli ulivi'

Cristina Marino in una foto mostra la sua mano e quella dell’attore 43enne con le fedi all’anulare in primo piano. “Chiamami signora Argentero Luca”, scrive al marito. La sua gioia per i fiori d’arancio è immensa. “Siete in tantissimi - scrive ringraziando tutti per gli auguri ricevuti - grazie per il vostro amore. Preferisco condividere io, piuttosto che farvi leggere cose errate”.

 

L’attrice, modella e imprenditrice digitale poi svela: “La sera prima della cerimonia abbiamo fatto una cena con i nostri cari, sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi. E’ stata una festa piena d’amore”.

La moglie di Argentero, mamma di Nina Speranza, che a maggio ha compiuto un anno, poi conclude: “Siamo grati alla vita, perché la nostra vita è piena d’amore”.

La bionda 30enne condivide alcuni particolati del matrimonio con l’attore 43enne

Gli sposi hanno indossato entrambi abiti firmati Giorgio Armani. Cristina Marino ha mostrato tutto il suo splendore con il vestito bianco in pizzo macramé della collezione Giorgio Armani Privé, creato appositamente per lei e che le ha lasciato la schiena scoperta. Luca Argentero ha optato un completo classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure.

I due si sono sposati il 5 giugno: entrambi erano in Giorgio Armani

Nessun ricevimento in grande stile: la coppia ha voluto accanto solo i parenti e gli amici più stretti. “Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così - racconta la sposa - In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”. “Per sempre”, le sottolinea a sua volta lo sposo, innamorato più che mai.