Cristina Marino e Luca Argentero: ecco la figlia Nina Speranza, la sua prima foto

Cristina Marino e Luca Argentero presentano la figlia Nina Speranza. L’attrice 28enne pubblica sul suo profilo social la prima foto della bambina nata lo scorso 20 maggio. La bionda lo accompagna con una sola parola “Tu”. Il compagno 42enne commenta con un semplice cuore.

Cristina Marino e Luca Argentero: ecco la figlia Nina Speranza, la sua prima foto

La neonata è tenerissima rannicchiata sul lettone di schiena, indossa una delizioso body a righe e ha sulla testa un cappellino in filo di cotone rosa. L’immagine di Nina Speranza raccoglie subito moltissimi ‘like’. Sono tanti anche i volti dello showbiz che salutano l’arrivo della bimba della coppia riempiendo di complimenti i genitori e facendo i loro migliori auguri, da Eleonora Pedron a Matilde Gioli, da Melissa Satta a Carlotta Maggiorana, Sarah Felberbaum, Francesca Rocco e moltissimi altri.

 
L'attrice pubblica lo scatto della bimba nata lo scorso 20 maggio

Cristina Marino dopo il parto, è tornata a casa, nella tenuta di Argentero a Città della Pieve, in Umbria, e ha trovato le stanze invase di fiori. “Welcome Home. Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra… ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”, ha sottolineato, sempre via Instagram.

La coppia al settimo cielo per la piccola appena nata

Tanti pure i regali ricevuti per la figlia da famigliari, amici e brand di abbigliamento. La mamma felice mostra tutto ai fan e si dice grata per tutto quel che ha, è ciò che ha sempre desiderato: la sua famiglia.