GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Addio allo stilista Karl Lagerfeld

Mondo della moda in lutto per la scomparsa dello stilista, fotografo e designer Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, morto a Parigi...

TUTTI I VIDEO

Cristina Marino: 'Luca Argentero è permaloso, litighiamo per le cavolate, ma non così tanto. Cucina per me'

  • Tante piccole attenzioni, Luca Argentero fa felice Cristina Marino pure se permaloso
  • 'Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici'

Cristina Marino, 26 anni, che a "Dance Dance Dance" balla in coppia con Giulio Berruti, a Oggi parla del compagno,Luca Argentero. "E' permaloso, mentre io sono testarda e voglio sempre avere ragione", svela la modella e attrice.

Cristina Marino a 'Oggi' parla del compagno Luca Argentero

E' permaloso. Luca Argentero e Cristina Marino bisticciano proprio per questo. "Litighiamo per le cavolate come tutte le coppie al mondo, ma non così tanto. Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici", confessa.

Nonostante sia permaloso, Luca Argentero fa felice Cristina Marino con tanti piccoli gesti: "Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare".

L'attore è permaloso, con la 26enne litiga, ma sono complici e lui cucina per lei

Curatrice di un blog dedicato al benessere, Cristina Marino ha provato a essere vegana e vegetariana in passato. Ora pensa a nutrirsi bene: non ama la carne rossa, non consuma prodotti a base di farina 00, mangia tanti cereali e verdure, evita fritti e lieviti. Sembra si sia innamorata di Luca Argentero, quando ha trovato hamburger vegetali, zenzero e lime nel suo frigo... "Non ho scelto il fidanzato perché aveva lo zenzero nel frigorifero! Però sicuramente il fatto che se io mangio l’insalata lui non si faccia l’amatriciana per me è un bene", chiarisce.

Insieme stanno benissimo e hanno una "gelosia sana": "Nessuno dei due è ossessivo. Lui non mi dà ragione di essere gelosa e io pure, ci fidiamo l’uno dell’altra". 

Bella, accattivante e bionda, Cristina presto sarà su Sky con "Tafanos", un film per la tv. Il suo sogno? "Essere circondata da amore. Voglio essere felice con una persona che mi vuole bene, in questo momento è così e spero lo sarà anche in futuro".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia