Cristina Marino, madrina del Formia Film Festival 2017: foto

Cristina Marino, 25 anni, è stata scelta come madrina del Formia Film Festival 2017, diretto e ideato da Daniele Urciuolo.

Cristina Marino al Formia Film Festival

La bionda attrice, fidanzata con Luca Argentero, ha scelto un abito nero glamour dalle trasparenze "vedo non vedo" per presenziare alle kermesse in veste di madrina.
Cristina è apparsa in splendida forma di fronte ai flash dei fotografi presenti al Formia Film Festival 2017.

Gli ospiti dell'evento organizzzato da Daniele Urciuolo

La Marino era da sola, la celebre dolce metà non l'ha accompagnata. La relazione tra i due, a quanto pare, procede a gonfie vele. Argentero, in una recente intervista, ha dichiarato che gli piacerebbe diventare papà: "Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte - ha detto intervistato da Vanity Fair - La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre".

In attesa di capire se presto metteranno davvero su famiglia, Cristina ha vestito i panni di madrina al Formia Film Festival, giunto alla sua terza edizione, e ha incantato tutti con la sua bellezza. Giovane e fresca, la Marino sta prendendo sempre più piede nel mondo dello spettacolo e la sua carriera d'attrice sta decollando.