Cristina Marino in quarantena taglia i capelli a Luca Argentero

Cristina Marino, bellissima in dolce attesa, quasi all'ottavo mese di gravidanza, si improvvisa parrucchiera. In quarantena taglia i capelli a Luca Argentero e il compagno, senza paura, come sottolinea lui stesso sul social, la lascia fare.

Cristina Marino in quarantena taglia i capelli a Luca Argentero

“Il barbiere è sempre aperto se tu hai Cristina Marino, sottolinea sul suo account Instagram Luca Argentero. Il fascinoso ex gieffino pubblica uno scatto in cui si vede la bionda 28enne intenta, all’aperto in giardino, a tagliare i suoi capelli. Il bel 41enne torinese non è affatto preoccupato.

Sono giorni difficili, ma anche dolci se trascorsi aspettando la nascita di un bebè. Luca Argentero, ospite a Domenica In di Mara Venier, in collegamento Skype, ieri, domenica 22 marzo, ha rivelato: “Ora vivo vicino a Città della Pieve, ho questa grande fortuna di aver scelto di vivere in una casa con un grande pezzo di terra e in questi giorni mi è molto d’aiuto”.

La bella bionda, incinta di quasi otto mesi, si improvvisa parrucchiera del compagno

Durante l’emergenza Coronavirus Luca è in auto isolamento con la sua Cristina. Della gravidanza dell’attrice ha spiegato: “Avremmo voluto vivere questo momento in maniera più serena, ma ci proietta verso un futuro diverso, non c’è niente di meglio che pensare alla vita". Poi sulla primogenita ha confessato:: “Sarà una femmina e so solo che sarò rovinato... “.

Argentero ama moltissimo stare in campagna e occuparsi di cose semplici: “Cerco di vivere una vita più normale possibile, passo mesi e mesi circondato da tantissime persone a fare un mestiere che mi appassiona in modo incredibile, ma che ti porta un po' via il tempo. Quando non sono impegnato sul set cerco di vivere la mia normalità nel modo più semplice possibile”.

Come sapete, le nuove regole stabilite dal governo italiano sono stringenti ma assolutamente necessarie. Noi tutti, ma proprio tutti, in qualsiasi regione d’Italia ci troviamo, siamo chiamati a seguirle anche per evitare di incorrere in dure sanzioni (incluso il carcere). E’ quindi assolutamente necessario rimanere in casa. Le uniche eccezioni sono dettate da esigenze di salute (visite mediche non rimandabili, incidenti). E’ poi possibile uscire sporadicamente (meglio se lo fa un solo membro della famiglia una volta a settimana) per andare a fare la spesa nei supermercati, che ricordiamo rimarranno sempre aperti. Non ci sarà mai carenza di cibo (le industrie che producono alimentari stanno lavorando normalmente) quindi è inutile farsi prendere dal panico e comprare più del necessario (sebbene fare una spesa che duri almeno una settimana è più che consigliato per limitare le volte in cui sarà necessario uscire nuovamente per rifornirsi).

Le regole che dobbiamo tutti assolutamente seguire per arginare il contagio del Coronavirus in tutta Italia

E’ anche importantissimo che durante gli spostamenti necessari si prendano precauzioni straordinarie, come quelle di rimanere almeno a due metri di distanza da chiunque altro si incontri, di non dare la mano, non baciarsi e non abbracciarsi. Bisogna poi lavarsi spesso le mani e non toccarsi mai alcuna parte del viso con esse. Se si dovessero avere anche lievi sintomi simil-influenzali (come la tosse) non bisogna uscire di casa né recarsi al pronto soccorso o dal proprio medico, ma chiamare i numeri messi a disposizione da tutte le regioni (qui l’elenco completo).