Cristina Marino sbotta sul social: 'Che vi frega che faccia ha mia figlia?'

Cristina Marino sbotta sul social. La compagna di Luca Argentero si scaglia contro chi la critica perché sul suo profilo condivide foto particolari della piccola Nina Speranza, la figlia di un anno avuta dall’attore, mostrando solo i piedi o le braccia della bimba e nulla di più. La 30enne si sfoga: "Che vi frega che faccia ha mia figlia?”.

Cristina Marino sbotta sul social: 'Che vi frega che faccia ha mia figlia?'

Cristina nelle sue IG Stories è un fiume in piena: “Argomento Nina… Questa roba del tormento che non la posto: ma a voi che ve frega? Cosa vi interessa sapere che faccia ha mia figlia? E, soprattutto, se a me non va di postare la faccia ma i piedi, sono sua madre: potrò fare quello che va a me?”.

“Mi sembra un dover giudicare per forza questa cosa dei bambini - continua irrefrenabile la Marino - E se li posti, perché li posti e se non li posti… Credo che uno debba fare quel cavolo che gli pare! Uno su Instagram pubblica quel che gli va di pubblicare, non credete sia The Truman Show, anche se lo sembra”.

Si scaglia contro chi la critica perché pubblica immagini particolari della bimba

Cristina Marino chiarisce ancora una volta il suo pensiero a riguardo: “Penso che ogni madre debba postare quel che gli pare: io personalmente non ho voglia che Nina diventi argomento di bar, non mi va e preferisco tutelarla. Fatevene una ragione! Quando mi andrà, se mi andrà, pubblicherò una foto della faccia di mia figlia, al momento non è così”.

La 30enne rivela anche il pensiero del compagno Luca Argentero a riguardo

L’attrice, modella e imprenditrice digitale, poi, ironizzando, riprende Argentero al suo fianco. “Se vi va posto lui”, scrive. Poco dopo rende noto a tutti il pensiero dell’attore 43enne riguardo al suo sfogo: “Luca in maniera facile mi dice: ‘Ma se veramente non te ne frega un caz*, ma perché fai polemica?’. Ha ragione pure lui…”.