A 14 giorni dal parto Cristina Marino torna a parlare sul social: ''Ci sono state complicazioni''

  • La 31enne, mamma bis, ringrazia i fan e si scusa per la ‘latitanza’ da Instagram
  • “Abbiamo solo tanta voglia di viverci questo momento pieno d’amore”

Cristina Marino pubblica la sua prima IG Story in cui si rivolge ai suoi fan. La modella, attrice e imprenditrice torna a parlare sul social a 14 giorni dal parto: lo scorso 16 febbraio ha dato alla luce il suo secondogenito, Noè Roberto. Ci sono state complicazioni, rivela la 31enne.

A 14 giorni dal parto Cristina Marino torna a parlare sul social: ''Ci sono state complicazioni''

Cristina vive momenti felici col marito, Luca Argentero, e i suoi piccoli, Nina Speranza, che il 20 maggio compirà 3 anni, e il maschietto neonato. “Eccomi tornata”, dice ai follower. E aggiunge: “Vi racconterò, anzi, forse non lo farò mai… Sono le prime storie che faccio post parto….

La 31enne si scusa se è stata 'latitante' da Instagram, ma lei e Luca Argentero vogliono godersi questo momento con i loro bimbi
Il 16 febbraio è nato Noè Roberto, qui tra le braccia del papà

La Marino non perde la sua voglia di riservatezza, ma qualcosa dalle sue parole trapela: Fisicamente ci sono state più complicazioni rispetto al previsto, ma stiamo bene. Sono molto felice. E’ un momento di grande gioia e amore che è anche il motivo per cui sono stata un po’ latitante. E’ perché abbiamo bisogno di viverci questo momento e di stare più concentrati su quella che è la realtà.

Cristina e l'attore 44enne sono anche genitori di Nina Speranza, che il 20 maggio compirà 3 anni

Cristina vuole però dire grazie ai tanti che l’hanno inondata di auguri per la cicogna: “Ci avete scritto in tantissimi, ci tenevo a dirvi grazie”. “Tutte le cose che stavo facendo stanno andando avanti”, spiega ancora l’artista. Parla del suo brand Befancyfit, che ora immette sul mercato anche un particolare gelato per chi vuole mantenersi in forma, oltre che con l'allenamento, mangiando pure cose sane. “Ci sono altre novità, che vi racconterò, ma se continuate a vederci latitante, sappiate che sto bene, stiamo bene. Abbiamo solo tanta voglia di goderci questo momento pieno d’amore, conclude.